Bitcoin futures re Huobi per lanciare il trading di opzioni

Huobi, top dog del settore dei derivati, sta lanciando le opzioni Bitcoin sulla sua piattaforma di trading nel terzo trimestre.

Huobi prevede di lanciare un prodotto di opzioni Bitcoin questo trimestre

Huobi ha annunciato oggi l’intenzione di lanciare un prodotto di opzioni Bitcoin in questo trimestre. L’offerta rafforza la sua offerta di derivati, che è la più grande del settore, secondo i dati della società di crittoanalisi Skew.

Le opzioni Bitcoin sono simili ai futures Bitcoin: si scommette essenzialmente sul prezzo futuro del Bitcoin Revolution acquistando il diritto di comprare o vendere qualche BTC ad un certo prezzo in futuro.

Quindi, se firmate un contratto per l’acquisto di Bitcoin a 10.000 dollari il prossimo luglio, alla scadenza di tale contratto, avrete la possibilità di acquistare quel Bitcoin a 10.000 dollari, che potrebbe essere o meno più costoso per allora.

La differenza tra le opzioni Bitcoin e i futures Bitcoin è che, con le opzioni Bitcoin, non dovrete acquistare quel Bitcoin in futuro. Con i futures Bitcoin, siete contrattualmente obbligati a farlo.

Le opzioni Bitcoin di Huobi hanno un buy in di 0,001 BTC. Inoltre, vengono addebitate anche le spese di negoziazione e di consegna

Le opzioni Bitcoin di Huobi hanno un buy in di 0,001 BTC (circa 9 dollari). Le spese di scambio si fanno pagare per il trading e le spese di consegna.

Quest’anno Huobi ha rafforzato la sua offerta di derivati (il termine per prodotti come opzioni e futures). Lo scorso trimestre ha lanciato gli swap perpetui e il mese scorso ha lanciato i Bitcoin futures bi-trimestrali.

Ciara Sun, VP di Huobi Global Markets, ha dichiarato in una dichiarazione che la decisione di sostenere le opzioni Bitcoin è stata guidata dal mercato.

„Il nostro ingresso nel mercato dei derivati ha avuto un successo incredibile. Huobi Futures è stato in cima a molte metriche per quanto riguarda il volume degli scambi, ed è salito alle stelle nel settore dei Perpetual Swaps in pochi mesi“, ha detto.

Huobi ha sviluppato il suo business dei derivati fin da quando ha lanciato la sua piattaforma di derivati all’inizio del 2018 (allora si chiamava Huobi DM).

Huobi ha lanciato la sua piattaforma di derivati all’inizio del 2018 e nell’ultimo trimestre ha facilitato scambi per un valore di 438 miliardi di dollari

Ora è la più grande del settore in termini di volume. La sua piattaforma di derivati ha facilitato scambi per un valore di 438 miliardi di dollari l’anno scorso, secondo la società di metriche a moneta TokenInsight.

Huobi è in cima ai grafici per il volume di scambi di derivati nei mesi di marzo, aprile e maggio. Ha battuto i rivali più vicini, OKEx e Binance, secondo la società di crittoanalisi CryptoCompare.